Classifica Migliori Additivi per oli 2024
Ti informiamo che la classifica per i migliori additivi per oli in offerta è una guida per scegliere additivi per oli al prezzo migliore in commercio con recensioni, sconti e perfino suggerimenti su dove acquistare altri prodotti di auto e moto spendendo poco.
Iniziamo subito a vedere le offerte di additivi per oli appartenenti alla categoria Auto e Moto!
Classifica Additivi per oli: modelli più venduti a Aprile 2024
Se cerchi un modello economico di additivo per oli o in alternativa con un buon rapporto qualità prezzo, consulta le tabelle con il confronto tra occasioni e promozioni del mese.
Classifica aggiornata dallo staff il 2024-04-19T08:47:07Z UTC [Info prezzi]
APPLICAZIONE: Trattamento formulato per incrementare la viscosità dell’olio motore ad alta temperatura in modo da consentire una migliore tenuta tra pistone e cilindro ed evitare il trafilamento dell’olio in camera di combustione. INDICAZIONE D’USO: Come rabbocco o dopo il cambio. Aggiungere direttamente nel serbatoio dell’olio, a motore caldo, nella misura del 5-10% (in percentuale doppia per i motori molto usurati). VANTAGGI DEL PRODOTTO: Diminuisce il consumo di lubrificante; favorisce la tenuta in pressione dell’olio ad alta temperatura; migliora il rendimento del motore e le proprietà antiattrito e antiusura dell’olio; diminuisce la fumosità allo scarico per eccessiva combustione di olio.
PER UNA MAGGIORE SCORREVOLEZZA FIN DALLA PRIMA AGGIUNTA: Assicura un funzionamento più fluido e una maggiore durata del motore. Adatto per cambi manuali e automatici. Non adatto all'uso con frizioni a bagno d'olio. MINORE CONSUMO DI CARBURANTE e riduzione delle emissioni inquinanti grazie alla fluidità di marcia. FACILE DA AGGIUNGERE IN CASO DI CAMBIO OLIO: il flacone da 300 ml è sufficiente per un massimo di 5 l di olio motore. Agitare bene prima dell'uso e versare nell'olio fresco. Può essere miscelato con tutti gli oli per ingranaggi e motori disponibili in commercio. Effetto di lunga durata fino a 50.000 km. Pacco: 7.62 x 2.54 cm per 0 Kg
MOTUL ENGINE CLEAN MOTO è un additivo per la pulizia interna del motore da miscelare all'olio prima del cambio dell'olio. Per motori di moto a 4 tempi. APPLICAZIONI : MOTUL ENGINE CLEAN MOTO può essere utilizzato in tutti i tipi di motori a 4 tempi, con o senza catalizzatore, utilizzando qualsiasi tipo di carburante. MOTUL ENGINE CLEAN MOTO scioglie efficacemente i depositi e le ostruzioni nel motore. Le microparticelle disciolte vengono scaricate durante il drenaggio dell'olio usato. MOTUL ENGINE CLEAN MOTO garantisce una perfetta lubrificazione durante il processo di pulizia. PRESTAZIONI : MOTUL ENGINE CLEAN MOTO viene aggiunto all'olio motore prima del cambio dell'olio e consente di: ridurre l'usura. Ridurre il consumo di olio e carburante. Per ripristinare la compressione, uniformando tutti i cilindri e riducendo le emissioni inquinanti nello scarico. Pacco: 15.8 x 5.21 cm
Adatto a tutti gli oli motore in commercio per motori a benzina e diesel con e senza filtro antiparticolato diesel (DPF); testato per turbo e catalizzatore Il contenuto della lattina è sufficiente per massimo 5 l di olio motore; effetto di tenuta dopo una percorrenza di 600 - 800 km; non adatto a motociclette con frizione in bagno d'olio Una lattina da 300 ml è sufficiente per un rifornimento d’olio motore da 5 l; l’aggiunta può essere eseguita in qualsiasi momento; dopo l’aggiunta fare girare il motore finché non sia caldo. Pacco: 5.99 x 5.99 cm per 0 Kg
Adatto per tutti i motori a benzina e diesel con e senza filtro antiparticolato diesel (DPF); testato per turbo e catalizzatore; pulizia del motore prima del cambio dell'olio 500 ml sono sufficienti per un contenuto d’olio fino a 5 l; garantisce il funzionamento idraulico ottimale degli impianti ad olio, come ad esempio VVT, VANOS e simili; può essere utilizzato senza problemi nei veicoli con cinghie dentate in bagno d’olio Una confezione da 500 ml è sufficiente per 5 litri d'olio; aggiungere il Pro-Line Lava motore all'olio motore a temperatura d'esercizio prima del cambio dell'olio; far quindi funzionare il motore per circa 10-15 minuti al minimo, a seconda del grado di imbrattamento. Pacco: 20.5 x 6.6 cm per 0 Kg
Rinfrescante totale per la gomma (guarnizioni, anelli di tenuta, tubi flessibili); previene la perdita di lubrificante attraverso le perdite; migliora le prestazioni e riduce il consumo di olio; l'antiperdita di olio motore previene la perdita di viscosità. Riduce il rumore delle punterie idrauliche Mantiene gli anelli e le teste delle valvole in perfette condizioni. È dotato di additivi detergenti per rimuovere i depositi su valvole, anelli, pistoni, ecc; consigliato per l'uso in caso di elevato consumo di olio e lunghi intervalli di cambio olio ISTRUZIONI PER L'USO | Aggiungere direttamente al circuito dell'olio da trattare, preferibilmente negli oli nuovi, negli oli motore di automobili, camion, macchine agricole, lavori pubblici, ecc. per 0 Kg
Per tutti i motori benzina e diesel di autoveicoli nuovi e usati Completamente compatibile con tutti gli oli motore a base sintetica e minerale per i motori diesel e benzina Riduce il consumo di olio; migliora la compressione. Pacco: 5.99 x 5.99 cm per 0 Kg
Adatto a tutti gli oli motore in commercio per motori a benzina e diesel con e senza filtro per il particolato diesel (DPF); testato per turbo e catalizzatore Dosaggio consigliato: aggiunta del 3 – 5% all’olio motore; per motociclette con frizione in bagno d’olio massimo 2% della quantità di rifornimento olio Nelle motociclette con frizioni in bagno d'olio dosaggio massimo 2 %. Pacco: 5.99 x 5.99 cm per 0 Kg
APPLICAZIONE: Bardahl Engine Stop Leak è formulato per ridonare elasticità e volume agli elastomeri di tenuta del motore e per ripristinarne il potere sigillante. MODALITÀ D’USO: Bisogna aggiungere l’additivo ad un olio pulito e caldo. Una confezione del prodotto tratta fino a 6 litri d’olio. SOLUZIONI: Il prodotto offre soluzioni concrete, ripristinando le proprietà originarie delle guarnizioni e degli anelli di tenuta e arrestando trasudamenti e perdite, agendo sulle guarnizioni in gomma. Pacco: 10.01 x 10.01 cm per 0 Kg
Ripristina l’originaria superficie delle parti e compensa l’usura | Aumenta la vita del motore Recupera ed aumenta la compressione nei cilindri | Aumenta la potenza del motore e migliora l’accelerazione Ripristina la pressione dell’impianto di lubrificazione fino ai valori nominali.
Migliori Additivi per oli in Offerta a Aprile 2024
Sfoglia le offerte d'oro con sconti a partire dal 5%. Se vuoi spendere meno e acquistare additivi per oli di qualità non lasciarti scappare le occasioni di oggi.
PER UNA MAGGIORE SCORREVOLEZZA FIN DALLA PRIMA AGGIUNTA: Assicura un funzionamento più fluido e una maggiore durata del motore. Adatto per cambi manuali e automatici. Non adatto all'uso con frizioni a bagno d'olio. MINORE CONSUMO DI CARBURANTE e riduzione delle emissioni inquinanti grazie alla fluidità di marcia. FACILE DA AGGIUNGERE IN CASO DI CAMBIO OLIO: il flacone da 300 ml è sufficiente per un massimo di 5 l di olio motore. Agitare bene prima dell'uso e versare nell'olio fresco. Può essere miscelato con tutti gli oli per ingranaggi e motori disponibili in commercio. Effetto di lunga durata fino a 50.000 km.Prodotto da Liqui Moly Pacco: 7.62 x 2.54x 6.35 cm per 6.35 Kg
MOTUL ENGINE CLEAN MOTO è un additivo per la pulizia interna del motore da miscelare all'olio prima del cambio dell'olio. Per motori di moto a 4 tempi. APPLICAZIONI : MOTUL ENGINE CLEAN MOTO può essere utilizzato in tutti i tipi di motori a 4 tempi, con o senza catalizzatore, utilizzando qualsiasi tipo di carburante. MOTUL ENGINE CLEAN MOTO scioglie efficacemente i depositi e le ostruzioni nel motore. Le microparticelle disciolte vengono scaricate durante il drenaggio dell'olio usato. MOTUL ENGINE CLEAN MOTO garantisce una perfetta lubrificazione durante il processo di pulizia. PRESTAZIONI : MOTUL ENGINE CLEAN MOTO viene aggiunto all'olio motore prima del cambio dell'olio e consente di: ridurre l'usura. Ridurre il consumo di olio e carburante. Per ripristinare la compressione, uniformando tutti i cilindri e riducendo le emissioni inquinanti nello scarico.Prodotto da Motul Pacco: 15.8 x 5.21x 5.21 cm
Adatto a tutti gli oli motore in commercio per motori a benzina e diesel con e senza filtro antiparticolato diesel (DPF); testato per turbo e catalizzatore Il contenuto della lattina è sufficiente per massimo 5 l di olio motore; effetto di tenuta dopo una percorrenza di 600 - 800 km; non adatto a motociclette con frizione in bagno d'olio Una lattina da 300 ml è sufficiente per un rifornimento d’olio motore da 5 l; l’aggiunta può essere eseguita in qualsiasi momento; dopo l’aggiunta fare girare il motore finché non sia caldo.Prodotto da Liqui Moly Pacco: 5.99 x 5.99x 11.99 cm per 11.99 Kg
Adatto per tutti i motori a benzina e diesel con e senza filtro antiparticolato diesel (DPF); testato per turbo e catalizzatore; pulizia del motore prima del cambio dell'olio 500 ml sono sufficienti per un contenuto d’olio fino a 5 l; garantisce il funzionamento idraulico ottimale degli impianti ad olio, come ad esempio VVT, VANOS e simili; può essere utilizzato senza problemi nei veicoli con cinghie dentate in bagno d’olio Una confezione da 500 ml è sufficiente per 5 litri d'olio; aggiungere il Pro-Line Lava motore all'olio motore a temperatura d'esercizio prima del cambio dell'olio; far quindi funzionare il motore per circa 10-15 minuti al minimo, a seconda del grado di imbrattamento.Prodotto da Liqui Moly Pacco: 20.5 x 6.6x 6.6 cm per 6.6 Kg
Per tutti i motori benzina e diesel di autoveicoli nuovi e usati Completamente compatibile con tutti gli oli motore a base sintetica e minerale per i motori diesel e benzina Riduce il consumo di olio; migliora la compressione.Prodotto da Liqui Moly Pacco: 5.99 x 5.99x 11.99 cm per 11.99 Kg
APPLICAZIONE: Bardahl Engine Stop Leak è formulato per ridonare elasticità e volume agli elastomeri di tenuta del motore e per ripristinarne il potere sigillante. MODALITÀ D’USO: Bisogna aggiungere l’additivo ad un olio pulito e caldo. Una confezione del prodotto tratta fino a 6 litri d’olio. SOLUZIONI: Il prodotto offre soluzioni concrete, ripristinando le proprietà originarie delle guarnizioni e degli anelli di tenuta e arrestando trasudamenti e perdite, agendo sulle guarnizioni in gomma.Prodotto da Bardahl Pacco: 10.01 x 10.01x 15.01 cm per 15.01 Kg
APPLICAZIONE: Trattamento antiusura, antiattrito ed EP per oli trasmissioni manuali e differenziali. Il prodotto consente di migliorare la protezione, le prestazioni ed il rendimento del sistema meccanico anche quando fortemente sollecitato e in condizioni di lubrificazione limite. INDICAZIONE D’USO: Aggiungere direttamente all’olio del cambio nella misura dal 10% al 20% della capacità del serbatoio a seconda del carico e delle esigenze. Non utilizzare nei meccanismi in cui il Costruttore sconsiglia l’uso di additivi modificatori del coefficiente di attrito (frizioni in bagno d’olio e simili). VANTAGGI: Il prodotto previene e stabilizza il “pitting” abbassando la temperatura di funzionamento; riduce l’ossidazione e protegge dalla corrosione migliorando le prestazioni; riduce i rumori di funzionamento e l’energia assorbita, migliorando la lubrificazione; infine, il prodotto è miscelabile con tutti gli oli sintetici tranne quelli con base PAG.Prodotto da Bardahl Pacco: 4.9 x 3.99x 5 cm per 5 Kg
APPLICAZIONE: Trattamento concentrato, formulato per incrementare le prestazioni antiusura e antiattrito degli oli motore. Contiene una formula unica a base di molecole di Fullerene in grado di rivestire le parti metalliche del motore e formare un resistente film antiattrito ad estreme pressioni contro l’usura e la corrosione. INDICAZIONE D’USO: In aggiunta o dopo il cambio olio, versare una confezione nel serbatoio olio motore. Una confezione tratta fino a 6 litri di olio. Adatto a tutti i motori, benzina e diesel, aspirati o sovralimentati, compresi quelli di ultima generazione equipaggiati con dispositivi di post trattamento del gas di scarico e quelli alimentati a GPL e a metano. Rimane attivo per 15.000 KM. VANTAGGI: Il prodotto protegge il motore dall’usura anche nelle situazioni di lubrificazione limite; avviamento a freddo ed esercizio severo; esalta le prestazioni del motore migliorandone il rendimento meccanico; diminuisce le temperature di esercizio e favorisce il risparmio di carburante.Prodotto da Bardahl Pacco: 14.91 x 3.91x 2.9 cm per 2.9 Kg
Adatto a tutti gli oli motore in commercio per motori a benzina e diesel con e senza filtro antiparticolato diesel (DPF); testato su motori turbo e catalizzatori Può essere utilizzato senza problemi nei veicoli con cinghie dentate in bagno d’olio; non adatto a motociclette con frizione in bagno d'olio Il contenuto della lattina è sufficiente per massimo 5 l di olio; da aggiungere all’olio motore a temperatura di esercizio prima del cambio; far quindi funzionare il motore per 10 minuti al minimo.Prodotto da Liqui Moly Pacco: 18.59 x 7.8x 7.8 cm per 7.8 Kg
Aggiungere all’olio motore; per tutti i motori benzina e diesel con e senza turbocompressore; testato per la compatibilità con i convertitori catalitici Una lattina da 300 ml di additivo per spintore idraulico Liqui Moly è sufficiente per un rifornimento d'olio motore da 6 litri; il prodotto può essere aggiunto in qualsiasi momento; dopo l'aggiunta fare girare il motore finché non sia caldo Per garantire l’efficacia anche a lungo termine, impiegare l'additivo per spintore idraulico Liqui Moly dopo ogni cambio dell'olio.Prodotto da Liqui Moly Pacco: 5.99 x 5.99x 11.99 cm per 11.99 Kg
Migliori Marche di Additivi per oli
Trova tutti i marchi di additivi per oli tra cui scegliere per il tuo shopping.
- Liqui Moly
- Motul
- Bardahl
Cerca altri modelli con offerte da non perdere e scegli quale additivo per oli comprare o regalare immediatamente sul Web.
> Additivo Per Oli: Tutte le Offerte ➤